Ingrosso per Ufficio

Parametri per avere la Garanzia :


Fatturazione

Tutti i prodotti venduti verranno regolarmente fatturati alla data dell'avvenuto pagamento.
Nella fattura saranno presenti i seriali dei prodotti venduti anche a riprova dello stato della garanzia del prodotto.

Sara' quindi obbligatorio fornirci :

  • Indirizzo di fatturazione
  • Numero di Partita IVA per le persone Giuridiche.
  • Codice Fiscale per le persone Fisiche.
  • Indirizzo di destinazione nel caso fosse differente da quello di fatturazione.

Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA INCLUSA.

Diritto di Recesso

D. Lgs. 15-01-1992, n.50
Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali
Il cliente che abbia acquistato presso le nostre inserzioni Ebay  prodotti per esclusivo uso personale puo' recedere dall'acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purche' i prodotti da restituire siano ancora perfettamente sigillati. Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovra' inviare una Raccomandata con avviso e un'e-mail, manifestando la volonta' di avvalersi di tale diritto, specificando "numero fattura" e "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso.
Tecnolinea snc provvedera' all'emissione di un numero di autorizzazione reso merce (RMA) via e-mail.
Il cliente dovra' inviare, a sue spese, specificando sul pacco gli estremi RMA, la merce oggetto del recesso all'indirizzo specificato per email.
Il rimborso di quanto dovuto verra' effettuato tramite Paypal se il pagamento del cliente e' stato effettuato con Paypal, altrimenti tramite bonifico bancario nei giorni successivi al ricevimento della merce oggetto del recesso.

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformita', ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovra' conservare la fattura che ricevera' insieme ai beni acquistati, ed ogni involucro ed / od accessorio.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformita', purche' lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, e' riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformita', si provvedera' al ripristino della conformita' del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformita' ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonche' i costi di trasporto se sostenuti dalla Tecnolinea snc.
Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo presso nostra sede, saranno addebitati Euro 20,00 + iva a parziale copertura dei costi di gestione e ricerca del difetto descritto.
La spedizione d'andata e' a carico del Cliente, mentre quella di ritorno e' a carico della Tecnolinea snc.